Il 24 novembre la traslazione del corpo di San Pio nella cripta di Santa Maria delle Grazie

Il 24 novembre 2019 come oramai consuetudine le reliquie del corpo di San Pio da Pietrelcina torneranno nella cripta di Santa Maria delle Grazie e qui sosteranno per tutto il periodo invernale.

Considerate le difficoltà evidenziate dai fedeli pellegrini in questi ultimi anni, e in taluni casi l’impossibilità, di raggiungere nel periodo invernale il luogo dove attualmente è venerata la preziosa reliquia del corpo di san Pio, a causa delle frequenti avverse condizioni meteorologiche, per opportunità pastorali, il corpo di Padre Pio sarà traslato nel luogo che ha accolto le sue spoglie mortali per 40 anni.

Alle ore 10, nella Chiesa di San Pio, l’arcivescovo, Padre Franco Moscone presiederà un solenne concelebrazione Eucaristica e subito dopo guiderà la processione verso il Santuario della Madonna delle Grazie che in questi giorni accoglie l’icona miracolosa della Madonna Nera di Czestochowa.

L’Hotel San Pio di San Giovanni Rotondo, distante a soli 100 metri dal Santuario e a 50 dalla Casa Sollievo della Sofferenza, in questi giorni offre l’opportunità di usufruire di un codice sconto.
Ecco l’offerta da prenotare solo ed esclusivamente con il codice 1212
  • singola           39 euro
  • doppia            49 euro
  • tripla               69 euro
  • quadrupla      89 euro
Bisogna chiamare e prenotare. Lo staff dell’Hotel San Pio ti aspetta! Hotel San Pio: soggiorno, devozione e meditazione

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.