Sabato 27 giugno dormi gratis all’Hotel San Pio se prenoti un’altra notte

A causa del lockdown molti viaggiatori hanno disdetto le prenotazioni per la 14° Giornata Nazionale del B&B Day di marzo.

Bed-and-Breakfast.it lo ripropone Sabato 27 Giugno.

Tra i migliaia di bed and breakfast in tutta Italia che offriranno gratis la notte del 27 giugno (Soggiorno minimo due notti, solo la notte del 27 giugno è GRATIS) a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare, ci siamo anche noi!

La Giornata Nazionale del B&B è un’occasione unica da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del nostro paese e con l’ospitalità della sua gente!

L’edizione straordinaria del B&B Day è una ottima occasione per sperimentare un pellegrinaggio qui a San Giovanni Rotondo. Vi ricordiamo che siamo a 100 metri dal Santuario di Padre Pio e a 50 dalla Casa Sollievo della Sofferenza. Allora organizza giorni di svago e di ricarica spirituale in occasione del B&B Day 2020.

Dormi GRATIS una notte da noi, fatti coccolare da gustose colazioni e scopri una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.

Lo slogan del nostro Hotel San Pio San Giovanni Rotondo è “soggiorno, devozione e meditazione“.

Lo staff è sempre a vostra disposizione:

  • 📞 +390882454921
  • 📧 info@hotelsanpio.com
  • e se vuoi puoi contattarci direttamente sui nostri canali social Facebook e Instagram o direttamente con whatsapp al numero +39 351 2278309

Ti aspettiamo!!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Chatta con noi!